Club Calcio Vittoria

giuseppe cilio direttore generale

giuseppe cilio direttore generale

Si è riunito il CdA del FC Vittoria Calcio ASD per fare il ‘punto’ sulla prima parte del campionato di Promozione dopo le prime 7 giornate, alla vigilia della pausa del campionato di Promozione e al turno degli ottavi di finale di Coppa Italia, alla luce degli undici risultati utili consecutivi. L’impronta è chiara, già dichiarata all’inizio del campionato. La dirigenza vuole costruire un progetto duraturo nel tempo, oltre alla stagione in corso.

La grande novità riguarda il ripartimento di una carica dirigenziale che ad oggi era rimasta in sospeso: di Direttore Generale. A maggioranza totale, l’assemblea ha deliberato che a ricoprire l’importante ruolo di Direttore Generale sarà Giuseppe Cilio. A lui sono state riconosciute le enormi doti per rivestire le enormi doti imprenditoriali e sportive per rivestire questa carica sulla base della sua esperienza maturata nel corso degli anni nel mondo del calcio ad altissimi livelli. Si tratta di un riconoscimento, all’interno dei soci, che gratifica l’impegno e la costanza quotidiana che Giuseppe Cilio ha messo in campo e soprattutto per i progetti futuri mirati a migliorare la società.

“Sono felice che il CdA abbia scelto me a ricoprire un ruolo molto delicato ed impegnativo. Vittoria deve tornare grande e nei palcoscenici che le competono.

– Dichiara Giuseppe Cilio.

Il mio impegno, supportato all’impegno di tutti i miei compagni di viaggio, sarà quotidiano, assiduo e coerente al progetto che abbiamo lanciato. I primi segnali sono stati lanciati con l’adempimento dei termini burocratici per la struttura sportiva che ci ospita, per la scelta dei collaboratori e per la scelta dei calciatori che dovevano degnamente vestire la maglia biancorossa e sudarla ogni domenica. Abbiamo scelto ancor prima dei calciatori, gli uomini, i professionisti, gli sportivi. Anche la scelta di puntare sui giovani Under fa intendere come questo progetto sia proiettato al futuro.

Tutto questo anche grazie al prezioso lavoro del DS, Marco Cammarata e al Mister, Danilo Rufini. Per me era doveroso mantenere la parola data. Tant’è che ad oggi possiamo vantare di aver effettuato collaborazioni con giocatori per gli anni avvenire. Tutto questo a corollario del progetto del manto erboso al ‘Gianni Cosimo’ in un più ampio programma di rivalutazione della società biancorossa.

– Conclude Giuseppe Cilio:

“Siamo fiduciosi che i risultati continueranno ad arrivare perché l’obiettivo deve essere raggiunto. Siamo felici del nostro pubblico, il 12° uomo in campo, in casa e fuori, e della risposta degli imprenditori locali, che hanno creduto nel nostro impegno. I presupposti ci sono tutti per un nuovo rilancio calcistico con un ciclo che guarda agli anni futuri”.

Intanto la società comunica di avere interrotto i rapporti sportivi con i calciatori Tony Scerra e Francesco Mauro. I due non rientrano nei programmi societari per scelte personali.

La società, nel ringraziare la professionalità dei due calciatori augura loro le migliori fortune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *