
assicurato lorenzo leggio in casa biancorossa
IL VITTORIA SI ASSICURA LE PRESTAZIONI DEL TALENTO LORENZO LEGGIO.
Lorenzo Leggio dal 1° luglio è ufficialmente un giocatore del Vittoria. L’ex capitano del Comiso ha raggiunto l’accordo con la dirigenza biancorossa in queste ore. Leggio, centrocampista classe 2001 originario di Vittoria, ha vestito la maglia della Sicula Leonzio nella categoria ‘Berretti’. Poi ha indossato, nelle successive quattro stagioni, la maglia del Comiso, vincendo il campionato di Promozione. Nell’ultima stagione Leggio è stato anche il capitano del Comiso.
“Sono particolarmente felice di vestire la maglia biancorossa della mia città. Per me è un grande onore difendere i colori del Vittoria e giocare nello stadio dove sono stati conquistati traguardi storici. Grazie alla società, al DS e a al Mister Rufini per aver creduto in me. Sono davvero onorato di far parte di uno spogliatoio con tanti altri giovani e calciatori che hanno scritto pagine di storia del nostro calcio. Non vedo l’ora di iniziare questa straordinaria esperienza”.
“La nostra ‘linea green’ ci porta ad osservare giovani di talento che possano essere utili alla causa – commenta il DS Cammarata. E credo proprio che Leggio sia uno di questi giovani che impersona perfettamente il giocatore che fa al caso nostro. Così come per Mauro, anche Leggio rientrava tra i giocatori talentuosi che possono far fare il salto di qualità”.
Lascia un commento