Benvenuto Sebastian Fernando Sanchez!
La società è lieta di annunciare l’acquisto del difensore centrale Sebastian Fernando Sanchez, un rinforzo di grande esperienza e qualità per la nostra squadra.
Sebastian Fernando Sanchez
Anno di nascita: 1988
Ruolo: Difensore centrale
Carriera:
Asociación Atlética Luján de Cuyo (Arg. Serie C)
Juniores – Primavera, C.A. Boca Juniors (Argentina)
Gimnasia y Esgrima de Mendoza (Arg. Serie C)
C.S. Desamparados (Arg. Serie C)
Gimnasia y Esgrima de Jujuy (Arg. Serie B)
Atletico Rafaela (Arg. Serie A)
Gimnasia y Esgrima de Jujuy (Arg. Serie B)
Al Khaitan SC (Kuwait Serie A)
Casarano (Italia Serie D)
Bisceglie (Italia Eccellenza)
Sebastian arriva con un bagaglio di esperienze internazionali che lo rendono un giocatore di grande valore per il nostro club. Negli ultimi due anni, ha militato con il Bisceglie, raggiungendo la finale dei play-off, dimostrando il suo talento e la sua leadership in campo. Inoltre, ha giocato in Serie D con il Casarano, accumulando ulteriori esperienze nel calcio italiano.
La sua carriera, iniziata in Argentina e proseguita con successi in Kuwait e Italia, testimonia la sua versatilità e la sua capacità di adattamento a diversi contesti calcistici. La sua esperienza in squadre come Atlético Rafaela in Serie A argentina e Al Khaitan SC in Serie A kuwaitiana, aggiunge ulteriore prestigio al suo profilo.
Siamo entusiasti di accogliere Sebastian Fernando Sanchez nella nostra squadra e siamo certi che con la sua esperienza e il suo talento contribuirà in maniera significativa ai successi futuri del club.
Benvenuto Sebastian!


Lascia un commento